1

superstrada pieve lavori buche

PIEVE VERGONTE- 11-09-2020-- Anas ha programmato

il riavvio degli interventi di risanamento della pavimentazione lungo la statale 33 “del Sempione”. Per consentire le lavorazioni, che in questa fase consistono nel ripristino di circa 3 km lungo la carreggiata sud/Milano all’altezza di Pieve Vergonte, sarà attivo lo scambio di carreggiata.

In particolare, da lunedì 14 settembre la statale sarà chiusa al traffico tra lo svincolo di Piedimulera/Pallanzeno (km 113), e lo svincolo di Mergozzo (km 99,400). Per l’intera durata dei lavori il traffico in direzione sud sarà indirizzato sulla carreggiata opposta allestita a doppio senso di circolazione e resteranno interdette le rampe di ingresso e uscita dello svincolo di Pieve Vergonte sulla carreggiata per Milano. Il completamento degli interventi è previsto entro il 14 ottobre.

Al fine di consentire la preparazione dell’area di cantiere e in particolare l’apertura dei varchi lungo lo spartitraffico centrale, dalle 22:00 di domenica 13 alle 15:00 di lunedì 14 settembre sarà attivo lungo il tratto il restringimento della carreggiata, con transito garantito sulla corsia libera.