1

farmacia comunale domo

DOMODOSSOLA - 02-10-2020 -- Ancora in negativo l'andamento dei conti 

dell’Azienda Speciale Farmacia Comunale. A illustare i dati è stato Angelo Tandurella, vice sindaco, che in occasione dell'ultimo Consiglio comunale ha evidenziato l'impossibilità di raffronti con l’anno precedente, vista la particolare situazione dovuta all’emergenza Covid. Il trend che vede l’azienda in perdita potrebbe portare, in un prossimo futuro, al ritorno di alcuni servizi gestiti direttamente dal Comune.

Durante il Consiglio sono stati affrontati anche i temi del rimborso parcheggi e della revoca dell'appalto di concessione. Un indennizzo degli abonamenti ai parcometri annuali e mensili, non utilizzati causa Covid, ci sarà, ma il sindaco Pizzi chiede pazienza ai cittadini poichè la strada da seguire non sarà semplice. 
Intanto il nuovo servizio dei parcometri dovrebbe partire a breve.
“In tutta questa situazione a farne le spese sono i titolari di parcheggi annuali - ha commentato Milena Ragazzini del Movimento 5 Stelle - che oltre a non poter parcheggiare pur avendo pagato in anticipo sono costretti in alcune vie a mettere il disco orario rischiando di prendere una multa”.