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LESA - 01-11-2020 -- Investire nonostante la crisi.

Le difficoltà dell’economia mondiale portate dalla pandemia di Covid-19 non scoraggiano Herno, che nelle scorse settimane ha potenziato la sua rete di vendita, puntando su due nuovi negozi di lusso in Oriente, ma scommettendo anche sull’e-commerce, con una piattaforma che è una novità per il brand. L’azienda italiana dell’alta moda hi-tech con sede a Lesa, sul Lago Maggiore, ha inaugurato i suoi shop a Pechino e Shanghai, nel cuore economico della Cina, in sedi prestigiose come la China wordl tower e Plaza 66. L’allestimento è nello stile tipico dei negozi Herno, a iniziare dal “gancio” in metallo con cinghie di cuoio che è diventato un po’ il simbolo del marchio. Il legno ricopre le pedane dell’appenderia e le pareti sono rivestite in ardesia e flanella.

Allo stesso tempo la società del Ceo Claudio Marenzi ha lanciato ufficialmente il suo store online, affidato a The Level Group, l’e-commerce partner per le aziende del fashion & luxury, che ha un’esperienza globale nel settore. I servizi di The Level Group includono l'intera catena del valore dell'e-commerce, tra cui creatività & web design, implementazione di soluzioni web, produzione del catalogo digitale, servizi di logistica, servizi finanziari, customer service, store management & operations e digital marketing.

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