VERBANIA - 03.12.2020 - Sono nove anni che, nella memoria del papà scomparso, Giacomo Comoli realizza un calendario fotografico con suggestive immagini del territorio. Da sempre, il ricavato viene devoluto agli Amici dell'Oncologia, l'associazione che si spende per migliorare la qualità della vita delle persone affette dal male. Anche in questa stagione di pandemia e isolamento, il fotografo verbanese non è voluto mancare all'appuntamento e, con la collaborazione fotografica di Valerio Tallini, ha realizzato il calendario 2021 giocando con il tema delle "Luci sull'acqua" attraverso preziose immagini del lago.
La nona edizione del Calendario è disponibile presso: Alimentari Cavallini Trobaso, Fogli Fotografo, Farmacia Comunale Intra, Bar Tabaccheria Nuovo Porto, Panetteria Tiboni, L’Altra Immagine, Alberti Libraio, Bar Holiday Pallanza, Baudo Pasticceria, Lavanda di Vanzone a Intra.
Commentano gli Amici dell’Oncologia: “E’ l’appuntamento Natalizio atteso: il Calendario di Giacomo Comoli. Alcuni Pazienti ce lo hanno già richiesto. Il prezzo del calendario è stato confermato, anche questa volta in 5 euro. L’incasso sarà utilizzato, assieme a quello delle cene a domicilio dello Chef Massimiliano Celeste, per l’acquisto dei preparati cosmetici necessari per la prevenzione ed il trattamento delle lesioni cutanee indotte dai nuovi farmaci oncologici.
Un grande grazie a Giacomo per l’ennesima dimostrazione di vicinanza e di amicizia”.