OSSOLA- 12-12-2020-- Caffoni- Grossi su Skoda Fabia Evo, con un tempo di 6'50.7, vincono la prima della cinque prove speciali del 56° Rally delle Valli Ossolane di Crodo, dietro di loro, staccati di mezzo secondo, De Tomaso e Bizzocchi, terzi Margaroli- Dresdi a 4.2 secondi, a seguire Pinzano, Pizio, Burri, Bruni, Ghelfi ed Argenti. In circa 400, nel massimo momento di ascolto, vi siete collegati in diretta sulle nostre pagine social per ammirare i passaggi ripresi dalle telecamere e dal drone al dosso di Viceno, in 6400 duraante tutta la durata della prova spexiale. Il video resterà disponibile sulle pagine Facebook.
Domenica mattina le vetture passeranno ancora a Crodo alle 9,24 per poi fare il primo dei due passaggi in Cannobina alle 11,26. Poi la terza Crodo alle 14,41, di nuovo la Cannobina alle 16,43, ed infine l’arrivo, previsto a Malesco per le 17,05, dopo 57,30 chilometri di speciali.
Restate con noi, vi trasmettermo in diretta i due passaggi di Crodo, per entrambe le prove avremo la regia e le riprese video di Maurizio Labella e Laura Nicotera, gli speaker Mirko Zanni e Andrea Cane i collegamenti volanti di Ivan Svilpo, Cristina Bernocchi e Gianluca Turroni.
Il 56° Valli Ossolane assegnerà due memorial ed un premio particolare. Il Trofeo dedicato a Donato Cataldo verrà consegnato al vincitore assoluto della corsa mentre al primo Under 25 andrà il riconoscimento legato alla figura di Diego Caffoni. Goliardico invece il premio per la migliore livrea natalizia: l’equipaggio che avrà l’outfit più bello si aggiudicherà l’iscrizione gratuita al Valli Ossolane 2021.