1

WhatsApp Image 2020 12 17 at 09.14.171

MONTECRESTESE - 17-12-2020 - Seduta veloce del Consiglio comunale di Montecrestese, convocato martedì sera in video conferenza, ma non sarà l’ultimo del 2020, visto che per approvare il piano finanziario della Tari ce ne sarà un altro probabilmente il 28 dicembre.
All’inizio di seduta il sindaco Renato Punchia ha ringraziato il personale della protezione civile e gli AIB per la doppia pulizia dei marciapiedi per lo sgombero neve.
Poi però ha polemizzato con la minoranza per la richiesta fatta in Prefettura sulla mancata documentazione avuta da parte della consigliera Arianna Leonardi nello scorso consiglio.
Il segretario Pietro Boni è intervenuto invitando la minoranza a chiedere chiarimenti al sindaco e al segretario e non al Prefetto che sul comune non ha nessuna competenza.
Un intervento più politico che tecnico non gradito dalla minoranza.
Si è poi passati ad approvare i verbali della scorda seduta. ratificare una variazione di bilancio urgente e decidere di rimanere nelle tre società partecipate del comune che sono: ConserVco (0,25%), Idrablu (4%) e le terme di Premia.