1

Schermata 2020 12 23 alle 12.42.45

ALTO PIEMONTE-23-12-2020--Fenomenologia del Natale... Scegliere di preferire un pandoro ad un panettone classico, oppure ad uno di quelli farciti nelle più innumerevoli varianti, è rappresentativo di come interpretiamo questa festa, collettivamente e personalmente.

Il dolce che scegliamo, la "cosa" come appare nel suo manifestarsi in tavola, con la nostra scelta conscia o inconsapevole, ci determina nel nostro vissuto, nella nostra aspettativa.

Siamo noi che mettiamo noi stessi nella Festa.

Il primo sondaggio sulla nostra nuova app News24, riguardava le chiusure governative di Natale per il covid, ed ha visto il 51,76% dei votanti scegliere che servono, anche se potevano essere programmate meglio. Un buon 28,34% le ritiene comunque giuste, solo il 12,94% le giudica sbagliate, e il7,06 inutili.

Ora il più scontato dei sondaggi per questo strampalato Natale...

Votate andando in EXTRA e poi cliccando su sondaggi.

Si può votare una volta sola, non abbiamo modo di sapere chi siete e cosa avete votato.