DOMODOSSOLA - 23-12-2020 - Si terrà in videoconferenza mercoledì 30 dicembre (ore 21) l'ultimo Consiglio comunale di Domodossola del 2020. Il primo punto all'ordine del giorno è la surroga del consigliere Davide Bolognini, scomparso tragicamente la settimana scorsa. Al suo posto entrerà in Consiglio Claudio Miceli, ex sindacalista e già segretario del PD domese, primo nella lista dei non eletti.
L'assemblea proseguirà con Presa d'atto ed approvazione piano economico finanziario del servizio integrato di gestione dei rifiuti per l'anno 2020.
Al terzo punto il differimento della scadenza di pagamento della rata unica della tassa occupazione spazi ed aree pubbliche TOSAP e tributo giornaliero TARIG per gli operatori di commercio su area pubblica e concessionari di posteggio mercatale.
Ultimo tema in discussione, la razionalizzazione annuale delle partecipazioni (ex artt. 20 e 26, c. 11, D.Lgs. 19 agosto 2016 n.175, come modificato dal Decreto legislativo 16 giugno 2017, n. 100).
La seduta che verosimilmente si aprirà con un ricordo del consigliere Bolognini, sarà trasmessa in diretta streaming. Alla visione si potrà accedere tramite collegamento che sarà reso disponibile sull’home page del sito web del Comune di Domodossola.