1

comune notte cubi

DOMODOSSOLA - 26-01-2020--C’è tempo fino al 4 febbraio per i titolari di negozi ed esercizi commerciali, per presentare la domanda per essere inseriti fra i negozi dove poter spendere i buoni alimentari.

Il buono, a secondo del numero del nucleo familiare, avrà un valore di 40 euro per nuclei composti da una sola persona, per un massimo di 190 euro in caso di famiglie composte da oltre 7 persone. Il buono dà diritto all’acquisto delle seguenti tipologie di beni: prodotti alimentari e generi di prima necessità quali latte, pasta, zucchero, carne, pane, uova, pesce, olio, frutta, verdura, scatolame, surgelati, alimentari per la prima infanzia oltre ai prodotti per l’igiene personale, per la pulizia della casa. Il buono sarà erogato dai servizi sociali del comune dopo aver vagliato le domande di richiesta.

Il buono spesa non comprendere alcolici, alimentari già pronti, dolciumi e bibite e arredi e corredi per la casa. L’amministrazione comunale corrisponderà all’esercizio commerciale il corrispettivo dovuto corrispondete al valore del buono dietro presentazione di regolare fattura elettronica riportante nella causale numero dei buoni e intestatari degli istessi, entro sessanta giorni. Le domande dovranno essere presentate presso l’Ufficio Protocollo del comune di Domodossola.