MONTECRESTESE- 16-02-2021-- Si svolgeranno mercoledì 17 febbraio alle ore 14,30 nella Chiesa Parrocchiale di Montecrestese i funerali di Tiziano Capitani, l'imprenditore edile caduto per un malore mentre lavorava ad una ristrutturazione a Trontano e spentosi all'ospedale novarese dove era stato ricoverato.
Il rosario sarà recitato questa sera alle ore 20 a Montecrestese, la salma giunerà in mattinata presso la casa funeraria Pelgantini.
Tiziano Capitani lascia i figli Giada e Marco con la mamma Patrizia, il fratello Claudio con la famiglia.
Tiziano Capitani venerdì 5 febbraio cadde mentre ristrutturava una casa in comune di Trontano, in un primo momento gli inquirenti ed i sanitari parlarono di un infortunio sul lavoro, sul posto i funzionari dello Spresal dell'Asl Vco ed i Carabinieri, ma i successivi controlli medici fecero ipotizzare che Tiziano Capitani sia stato colto da un ictus, e questa potrebbe essere stata la causa della sua caduta, avvenuta da poco meno di due metri anzichè i tre di cui si era avuto notizia in un primo momento.
Lo scorso martedì ci è giunta dagli organi competenti la notizia della sua morte, che in un secondo momento ci è stato specificato fosse cerebrale. Chiediamo scusa alla famiglia ed a tutti i conoscenti per l'involontaria imprecisione. Poi l'ultimo gesto di generosità e d'amore della famiglia, che ha autorizzato l'espianto degli organi.
