DOMODOSSOLA - 02-03-2021 - Alla presenza del sindaco di Domodossola e del personale medico, Salvatore Ranieri - il cantante della solidarietà - ha donato quattro carrozzine pediatriche per l’ospedale di Verbania e Domodossola oltre a due carrozzine per l’urologia del san Biagio. Una donazione semplice, realizzata grazie ad alcune segnalazioni arrivate a Salvatore Ranieri che con oggi ha già donato su tutto il territorio nazionale oltre 600 carrozzine per un progetto realizzato in collaborazione con l’associazione “Un sorriso nel cuore onlus” di Stresa, presente con i coordinatore Paolo Azzi.
Parole di ringraziamento per la consegna sono arrivate da Danilo Centrella, primario del reparto di urologia, e dalla dottoressa Spagnoli.
“Vorrei ringraziare tutte le persone che hanno collaborato con l’amico Salvatore - ha detto il sindaco di Domodossola, Lucio Pizzi - e colgo l’occasione per fare un augurio affinché questo segnale di attenzione verso l’ospedale domese sia l’inizio del superamento di questa fase così delicata”.
VIDEO IN CARICAMENTO