DOMODOSSOLA - 16-03-2021 - I ragazzi e i volontari dell’associazione ANFFAS di Domodossola ringraziano le parrocchie per la loro disponibilità e tutti coloro che hanno collaborato alla “Promozione uova Pasquali”.
I volontari si sono impegnati in una raccolta fondi straordinaria distribuendo le uova Pasquali dell’Anffas e l’associazione li ringrazia per la loro dedizione.
"La solidarietà dimostrata aderendo alla nostra iniziativa, l’acquisto delle uova e le generose offerte non solo ci confortano, ma ci spronano a continuare nel nostro non facile impegno, specialmente in questo periodo particolare. - spiega per conto dell'associazione la presidente di ANFASS VCO Ottavia Camona -
Il ricavato sarà utilizzato per sostenere le spese necessarie allo svolgimento delle nostre molteplici attività che si svolgono settimanalmente dal lunedì al sabato: il recupero scolastico, la vetrofusione, la lavorazione della ceramica, la musicoterapia, la ginnastica, le gite. Dopo un anno di chiusura auspichiamo al più presto la riapertuta della sede, perché i nostri ragazzi hanno vissuto un periodo di deprivazione e di solitudine; nei contatti che abbiamo con loro, tutti ci esprimono il grande desiderio di tornare all’Anffas per ritrovarsi tutti insieme. Sperando tornare presto alla 'normalità' auguriamo a tutti una Buona Pasqua".