DOMODOSSOLA- 17-03-2021-- Il candidato sindaco di Domodossola Antonio Ciurleo precisa in una nota inviata alla stampa di non essere stato lui a chiedere l'intervento di "Striscia la Notizia" per la questione dei posteggi in piazza stazione: "Al fine di fermare sul nascere qualsiasi illazione o strumentalizzazione relativa al servizio di Striscia la notizia, registrato martedì a Domodossola, si precisa quanto segue.
Non sono stato io a contattare il tg satirico, allertato, secondo la giornalista, da “numerose segnalazioni”. Mi è stato chiesto un parere come cittadino, essendo stato uno dei primi a sollevare, sulla mia pagina Fb de L’altraInformazione, la questione.
Il fatto che il Comune consideri “a giorni alterni” la presenza del marciapiede, che prima era marciapiede, adesso non lo è più ed infine lo ridiventerà, evidenzia una gestione pressappochista del problema.
Ritengo fondamentale essere dalla parte dei cittadini per problemi quali i parcheggi o il bar che la stessa Amministrazione comunale ha intenzione di aprire e dare in gestione davanti al municipio. Non saranno problemi di cui si occupa la politica con la P maiuscola, come qualcuno sostiene, ma sono problemi sentiti dalla cittadinanza.
Personalmente sposo questo modo di fare politica per i domesi, un modo forse fuori dagli schemi".