1

Possaccio

VERBANIA - 21-03.2021 -- Prosegue il momento magico della Bocciofila Possaccio. Ieri, nell’atteso scontro diretto contro i campioni d’Italia del Boville Marino, la squadra del cittì Sergio Tosi ha compiuto un altro capolavoro. 8-2 il punteggio finale per i verbanesi, che consolidano il primo posto nel proprio girone della serie A di bocce, specialità raffa.

Al loro primo anno nella massima divisione, i bocciatori del Possaccio hanno sin qui dimostrando grande solidità, cogliendo 6 vittorie e 2 pareggi, senza mai perdere e, soprattutto, marciando come uno schiacciasassi nell’impianto di casa, dove tutte le altre squadre hanno pagato dazio.

L’ultima è stata, appunto, il Boville Marino, che seguiva Scicchitano e compagni a 2 punti. Che, in virtù della vittoria nello scontro diretto, diventano 5. L’incontro era valido per il primo turno di ritorno del girone 2. Di partite ne mancano 6, di cui 4 in trasferta. Per i verbanesi è lecito puntare al primo posto, che varrebbe l’accesso diretto alla semifinale playoff per lo scudetto.