1

Schermata 2021 03 28 alle 12.04.13

OSSOLA--Beppe Zagami, patron della New Turbomark, ci svela il 57° Rally delle Valli Ossolane dei prossimi 24 e 25 aprile:

"Dopo più di 40 anni abbiamo pensato di reintrodurre per tutta la sua lunghezza, 9,7Km, la bellissima prova del Lusentino, che chiamiamo Domobianca365, si partirà dal primo tornante per arrivare sino quasi al piazzale, sarà il prologo del valli ossolane, che sarà bellissimo.

Il riordino poi sarà a Malesco, domenica avremo subito una delle più importanti novità la "Cannobina reverse", che parte da malesco ed arriva sino al ponte di Gurro, l'abbiamo intitolata a due amici che hanno sempre onorato la gara, Daniele Ramoni e Silvio "Conte" Gria, la terza ps è la classicissima di Crodo, la facciamo nel verso tradizionale, con partenza presso il Foro Boario.

Lo Shakedown sarà fatto su una parte della prova di Zornasco, con arrivo sino in piazza Craveggia.

Quest'anno c'è crisi, ma contiamo di avere tanti equipaggi, il rallysta ossolano va oltre la crisi.

Abbiamo un protocollo molto stringente per gestire l'epidemia, operatori sportivi, meccanici, giornalisti, piloti e navigatori si possono muovere liberamente. Il pubblico starà a casa e ci guarderà, ci sono importanti collaborazioni con voi che sono sicuro non faranno rimpiangere il rombo dei motori dal vivo".