1

clapper 2140602 640

VERBANIA - 01.04.2021 - Aspettando le prime puntate de "La fuggitiva", fiction di Rai1 girata sul Verbano lo scorso settembre (ne parliamo qui) una nuova produzione cinematografica approda sulle rive del lago. "Il nemico del mio nemico", produzione tedesca (della quale si sa effettivamente molto poco) che sarà girata tra Torino e Verbania tra aprile e maggio. Villa Giulia, Villa Rusconi Clerici, Villa Scagliola, il lungolago di Intra e piazza Ranzoni le location verbanesi scelte dalla Viola film di Roma (produttore esecutivo) che fisserà la segreteria di produzione in Villa Bauer a Pallanza. E si cercano comparse retribuite, persone con strutture ed età diverse per ruoli diversi. I candidati potranno inviare richiesta a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. precisando nell'oggetto "Film tedesco, Verbania" e il ruolo cui si ritene adatti.
La ricerca è accentrata su uomini "mediterranei" d'età compresa tra i 45 ed i 70 anni; uomini alti e muscolosi tra i 35 e i 55 anni;  medici (uomini) tra i 55 e i 70 che sappiano parlare inglese. Si cercano anche un sarto, un cameriere che parli inglese e donne e uomini da 20 a 70 anni. C'è la possibilità per chi viene scelto di girare scene anche a Torino.
Alla e-mail vanno allegate 4 fotografie (primo piano, mezzo busto, frontale intera e profilo) e indicati oltre a nome e cognome, il numero di telefono, il domicilio, la data e il luogo di nascita, l'altezza e la taglia. Vanno descritte anche le capacità possedute in linea con il ruolo per il quale ci si candida.