1

Rally57mo valli ossolane shakedown

banner primi rally

VIGEZZO- 24-04-2021-- Entra nel vivo il 57mo Rally delle Valli Ossolane: terminate le verifiche tecniche e sportive del caso, nella mattinata di oggi, le vetture che ne avevano fatto richiesta hanno eseguito lo Shakedown, utile per provare gomme e assetti. Lo spettacolare primo assaggio del “Valli” ha interessato un tratto della prova speciale di Zornasco.

L’atmosfera che si respira in queste prime ore del Rally è carica di attese e, come accade sempre, caratterizzata da partecipanti e organizzatori molto carichi. Un segnale importante di riappropriazione della normalità, in un momento particolare che tutti stiamo vivendo a causa della situazione di pandemia globale; un segnale di una competizione sportiva che vuole essere momento di svago per tutti.

Ricordiamo che non è possibile assistere dal vivo alle prove speciali, però per gli appassionati potranno seguire il Valli Ossolane grazie a News 24, che trasmetterà in diretta sia le prove speciali che tutto il Rally sulla App gratuita news24 e sui canali social.

 

Ecco il video dello Shakedown di questa mattina.

 

Intervista ad Andrea Nucita

 

due banner rally