1

slot machines
 
 
OSSOLA - 05-05-2021 - È stata vinta una battaglia ma non la guerra. Così il gruppo di aiuto dei malati di gioco dell’Ossola, commenta la retromarcia della maggioranza di centro destra in Regione Piemonte che voleva azzerare gli effetti benefici di questa legge.
Le ragioni economiche dei gestori di sale gioco e di bar non possono avere il sopravvento sulla salute delle persone. Anche in Ossola il problema esiste e sono, purtroppo,  poche le persone che cercano un aiuto presso l’ASL con il SERD (Servizio contro le dipendenze) o nel gruppo di ex giocatori che cercano, fra mille difficoltà, di uscire da questa dipendenza.
Il gruppo ossolano si riunisce a Domodossola, preso casa don Gianni, il venerdì sera dalle ore 20,15 alle 21.30 per permettere a tutti di rispettare il coprifuoco per le norme imposte dal governo.
Ha anche un telefono, attivo 24 ore su 24, dove c’è sempre una persona che risponde e offre aiuto a chi ne fa richiesta. Il cellulare è il seguente: 3534039678 chiama se conosci qualcuno che in famiglia ha questo problema. Una telefonata ti può cambiare la vita.