1

001

CALASCA CASTIGLIONE - 07-05-2021 - A lungo ha collaborato con noi, Piero Lometti cambia vita e luoghi e anche noi di Ossola24, così come i suoi amici de La Valle del Rosa, vogliamo fargli gli auguri per la sua nuova vita.

Un caldo abbraccio a distanza di sicurezza, questo è stato il saluto dello staff de “La valle del Rosa” a Piero (al centro nella foto), cuore e perno dell’associazione socio culturale nata un decennio fa per far conoscere la nostra bella valle anche al di fuori dei confini limitrofi.
Piero, già allora aveva visto lungo creando con un gruppo di amici quello che forse nemmeno lui si sarebbe aspettato, con un seguito sempre maggiore di persone che quotidianamente navigano sul forum e interagiscono con la pagina Facebook fino ad arrivare ai nostri giorni con oltre 240.000 visite annue.
Al “capo”, come amichevolmente lo nominiamo, abbiamo dedicato una serata per ringraziarlo e rivivere molti istanti passati assieme in questi anni, anche con problematiche, ma sempre risolte restando uniti e con l’appoggio di molta gente, meglio amici, che ci seguono.
Piero ha preso una decisione nella sua vita che lo porta lontano da noi, ma non dalla Valle del Rosa con cui collaborerà anche a distanza. Per cui, caro amico, ti auguriamo tutto il bene che meriti e non pensare di stare lì con le mani in mano, “distanti ma uniti”, lo slogan tanto in voga in questo periodo, farà si che ci sia la continuità di questa nostra realtà!
(Fonte: La Valle del Rosa)