VILLADOSSOLA - 11-05-2021 - Il Comando della Polizia Locale del Comune di Villadossolain ottemperanza alla decisione della Delibera della Giunta Comunale n° 69 del 26 aprile 2021, ha provveduto emanato un “Bando per la Assegnazione di posti auto a titolo oneroso nel parcheggio sotterraneo di Corso Italia (adiacenza del Supermercato Unes).
Le domande di concessione vanno presentate entro il giorno 30 maggio 2021 al protocollo del Comune sia direttamente che in via telematica all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. , utilizzando l’apposita modulistica.
La modulistica può essere reperita sia presso gli uffici comunali (Polizia Municipale o Ufficio protocollo) sia nel sito web del Comune.
Il bando prevede tre diversi criteri di assegnazione:
1 - Assegnazione tramite sorteggio di un solo posto auto per ogni singolo nucleo familiare
2 - Assegnazione dei posti restanti non assegnati ai sensi del primo criterio
3 - Creazione di graduatoria (in ordine di protocollo di arrivo) per eventuale ulteriore assegnazione di posti rimasti liberi o resi disponibili da rinuncia o revoca degli assegnatari.
E’ previsto un canone per l’occupazione dello spazio quantificato dalla in 50.00 euro mensili.
Saranno esclusi dalla graduatoria coloro che:
1 non risultassero in regola con i pagamenti di imposte, tasse o tariffe comunali
2 avessero altra ragione di debito verso il Comune
3 si trovassero in particolari condizioni che li rendano impossibilitati a Contrattare con la Pubblica Amministrazione
4 siano titolari di reale diritto su garage – box – posto auto assimilato al territorio comunale ed in misura sufficiente ai mezzi di proprietà.
La Polizia Municipale è a disposizione per ulteriori chiarimenti al n° di telefono 9324 501450 o alla Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.