VERBANIA - 15-05-2021 -- Passa dalla Romagna il sogno del primato del Possaccio. Leader del proprio girone di serie A in compagnia dei campioni in carica del Boville Marino, la compagine del ct Sergio Tosi oggi è attesa dal penultimo impegno della regular season. La matricola del Lago Maggiore è già certa di giocarsi le proprie chance alla postseason, ma vorrebbe accederci dalla porta principale, cioè dal primo posto che vale il passo diretto alle semifinali, dove andranno le vincenti delle sfide incrociate tra le seconde e le terze.
Oggi il sodalizio del presidente Dario Mazzolini è di scena a Montegridolfo, in provincia di Rimini. Gli avversari sono in piena lotta per non retrocedere e cercheranno di dare filo da torcere agli ospiti che, dal canto loro, gli unici passi falsi in questa stagione li hanno compiuti proprio lontano dal fortino del bocciodromo di Possaccio.
Settimana prossima il campionato si concluderà per i verbanesi con un’altra trasferta, in terra marchigiana contro il Fossombrone.
Il Marino, che oggi affronta tra le mura amiche gli umbri del Capocavallo, chiuderà invece proprio contro il Montegridolfo.