1

WhatsApp Image 2021 05 15 at 09.16.50

VCO - 15-05-2021- Al via questo fine settimana il rally del grappolo, manifestazione che anno dopo anno cresce di interesse riuscendo a raccogliere sempre più iscritti, quest anno sono ben 30 le vetture R5 al via.
A lottare in questa classe molto agguerrita anche Stefano Serini insieme al suo nuovo navigatore Figueiredo Enos : "per noi è la prima gara insieme anche se ci conosciamo già da anni" dice Serini che poi aggiunge " ho cercato di prepararmi nel migliore dei modi per questa gara, sacrificando anche il Valli Ossolane, la nostra è una classe davvero tosta con molti piloti forti piemontesi, svizzeri e francesi". Saranno della gara a bordo della Citroen C3 R5 del team G.car con i colori della scuderia Biella motor team iscritti al trofeo "R italian trophy" ed al "Michelin zone rally cup".
Tra i nomi conosciuti del motorsport piemontese spicca con il numero due Corrado Pinzano navigato da Daniele Minchi, Elvis Chentre e Fulvio Florean, Simone Peruccio e Federico Capilli,  Massimo Lombardi ed Erika Bologna, tutti in classe R5. In classe R2C l'ossolano Mirko Pelgantini anche questa volta in versione navigatore di Stefano Santero.