SAN DAMIANO D'ASTI- 22-05-2021-- Si è concluso con un po' di amaro in bocca il rally del Grappolo per Stefano Serini ed il suo navigatore Enos Figueiredo a causa del ritiro sulla ps5. L'equipaggio dopo una partenza "tranquilla" stava conoscendo l'auto e scalando la classifica del rally, infatti all'ultimo cronometro hanno segnato un ottavo tempo sulla ps 4 Ronchesio, poi il ritiro sulla successiva ps5 Revigliasco.
Serini ci racconta : "Stavo prendendo un ottima confidenza con la macchina e stavamo affrontando la prova in modo impeccabile, quando ad un certo punto ci sono state due circostanze che mi hanno distratto ed ho commesso un errore causando un testacoda.
A quel punto la macchina (Citroen C3 R5), ha preso un colpo brusco, è andata in stallo e non siamo più riusciti a farla partire, dato che non c'era nessuno che poteva spingerci siamo stati costretti a parcheggiare sul prato".
Ma non si scoraggia Serini e ci rilancia subito " adesso ci prepariamo per il rally di Alba il prossimo 12 e 13 giugno che sarà una prova ancora più impegnativa".
Ringraziamo Spider camera car per il video.