1

WhatsApp Image 2021 05 25 at 17.32.50

DOMODOSSOLA - 26-05-2021 - Arriva il camp di "tecnica calcistica" tre settimane, tra Domodossola e Omegna, in luglio, dedicate a chi vuole avvicinarsi alla magia del calcio, a quelle possibilità tecniche che ne rappresentano la vera poesia. A condurre i corsi è Ivan Squillaci, fondatore dell'accademia sulla tecnica individuale calcistica "Sg Soccer Academy". Attraverso l’applicazione di esercizi e protocolli specifici, Ivan aiuterà i calciatori nel raggiungimento dell’eccellenza tecnica. Non si tratta di un maestro di tecnica come tutti gli altri, ma di un personaggio noto nel mondo calcistico. Il profilo social di Ivan (sg_soccer) vanta 2 milioni e mezzo di followers su Tiktok e 42 mila su Instagram.
Ivan è inoltre volto calcistico ufficiale del Corriere dello Sport, della pagina Chiamarsi Bomber e sponsor di diversi importanti brand.
Il Camp sarà rivolto a tutti i ragazzi e ragazze dai 7 ai 17 anni, i giocatori saranno suddivisi in gruppi in base alla loro fascia d’età. E'rivolto inoltre ai portieri che avranno a disposizione un preparatore professionista e allenamenti specifici. L'organizzazione fa sapere che "durante il Camp saranno ospitati noti youtuber e influencer che garantiranno visibilitàalla manifestazione, inoltre regaleranno momenti magici e divertenti ai loro fan, durante periodi di svago e challenge sul campo.
Ospiti d’onore saranno personaggi famosi del mondo del calcio, saranno presenti anche osservatori di società professionistiche che selezioneranno i ragazzi più talentuosi al termine della settimana.
Previste 3 settimane di camp due delle quali si terranno a Domodossola presso lo “Stadio Curotti”.
La prima settimana sarà dal 4 al 9 luglio 
e la seconda settimana, invece, dall’11 al 16 luglio.
La terza settimana si terrà a Omegna presso lo “Stadio Liberazione” e sarà dal 18 al 23 luglio.
Informazioni e iscrizioni scrivendo a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..