BAVENO - 25-06-2021 - Si terrà lunedì 28 giugno alle ore 17 in diretta streaming dalla sala del Grand Hotel Dino di Baveno l'Order of merit 2021.
L’evento vedrà la premiazione di barmen professionisti provenienti dall’Italia e dall'estero che si sono distinti per classe, stile ed eleganza.
Sono 34 in questo 2021 i nuovi insigniti all’albo di merito istituito da Danilo Bellucci. Ci sarà un titolo alla memoria per Danilo D’Este, "maestro di professione" dalla lunga e importante carriera.
Negli anni l’Order of Merit è stato assegnato a noti personaggi della storia dell’ospitalità Italiana come Luigi Parenti, Pierino Dell’Avo, Guido Angelini, Umberto Caselli e Giorgio Fadda, attuale presidente in carica dell’International Bartenders Association.
E sarà ancora una volta Giorgio Fadda l’ospite d’onore che in diretta dal Grand Hotel Dino condurrà la serata al fianco di Spiridione Ripaldi, comunicatore della bar industry nazionale e art director per le attività dell’Associazione Italiana Barmen e Sostenitori.