VERBANIA - 08-07-2021 --È ufficiale. Il pugile verbanese Ivan Zucco difenderà il suo Titolo italiano il 28 luglio al teatro Maggiore.
“Torno a combattere a casa mia per difendere per la prima volta la cintura!”, così scrive sulle sue pagine social il Campione italiano per annunciare il suo prossimo incontro.
Ignazio Crivello è il pugile che lo ha sfidato, trentunenne siciliano, professionista dal 2015 conta sette vittorie, sette sconfitte e un pareggio. Zucco, lo ricordiamo, da professionista conta 13 vittorie, di cui 11 per KO tecnico ed è secondo nella classifica nazionale e 64esimo in quella mondiale.
L’evento inizierà alle 21 e sarà trasmesso in diretta streaming sul Canale YouTube della Federazione Pugilistica Italiana.
La Verbania boxing night ci regalerà forti emozioni con cinque incontri tutti da vedere: due match titolati e tre internazionali.
L’incontro principale sarà Ivan Zucco vs Ignazio Crivello, match a 10 riprese per il Titolo italiano dei Supermedi. L’altro incontro titolato vede protagonisti Nicholas Esposito e Emanuele Cavallucci, che si batteranno per il Titolo italiano pesi Welter in un match a 10 riprese. (H.B.)
Foto credits: https://www.facebook.com/ivan.zucco