OMEGNA – 30.01.2016 – Tutto (o quasi) in una notte.
Quella di oggi al palasport di Verbania non è una serata normale per la Paffoni Omegna, sia sul campo, sia fuori dal campo. Sul Lago Maggiore arriva infatti un avversario ostico per una partita delicata in chiave salvezza. Il derby contro il Casale, che nel girone di ritorno viaggia a ritmi bassissimi e è reduce da 4 sconfitte consecutive, è un’occasione che i rossoverdi devono sfruttare per rimpinguare la classifica e quel penultimo posto nel girone ovest dell’A2 con 12 punti, 2 soli in più di Barcellona e a -2 da Reggio Calabria e Roma.
Sul piano tecnico la sfida è legata alla presenza, tra gli alessandrini, del lungo Martinoni, alle prese con un infortunio e sulla via del recupero.
In casa Omegna si attende l’ufficializzazione di un nuovo acquisto e, stando ai rumors, potrebbe essere l’americano Galloway, in uscita da Varese.
Prima della partita di questa sera ci sarà un momento particolare con l’intitolazione della curva dei tifosi rossoverdi alla memoria di Matteo Bertolazzi, il capitano scomparso nel 2013 a causa di una leucemia.