ORNAVASSO – 31.01.2016 – Prosegue la serie nera
del Verbania nel campionato di Promozione. Nel 18° turno di campionato i biancocerchiati, opposti al Fomarco, sono usciti sconfitti per 3-0. Orsi nel primo tempo e la doppietta di Margaroli nella ripresa stendono la squadra di Alberto Castiglioni, che rimane il fanalino di coda del campionato.
---
In Prima Categoria dopo il rotondo 5-0 dell’Inter Farmaci Verbania al Cameri, la giornata ha riservato grandi sorprese. A iniziare dalla sconfitta che il Briga ha patito per mano della Crevolese (2-1 ossolano in rimonta), risultato inaspettato alla vigilia. Meno scontato ma comunque significativo il 3-1 della Castellettese in casa dell’Arona. Per i ragazzi di Fabio Bolzoni l’imperativo era vincere per rientrare nelle prime posizioni della classifica. Così è stato soprattutto grazie a Vergadoro (nella foto), autore della doppietta alla quale s’è aggiunta la marcatura di Caporale prima della rete del 3-1 del ticinese Bogogna.
Rimonta anche la Sinergy Gravellona. Sotto 1-0 contro il Momo trova la via del gol con Franzetti e Alberti Violetti e, sfruttando i passi falsi delle battistrada, stacca il Briga prendendosi il terzo posto in solitaria.