1

domobianca365

DOMODOSSOLA - 27-07-2021 - Alla luce delle previsioni meteorologiche avverse gli organizzatori hanno deciso di rinviare a sabato 31 luglio la 14^ edizione del “Trofeo del Donatore AVIS, memorial Aldo Molari”, inizialmente in programma per sabato scorso 24 luglio all’Alpe Lusentino, grazie alla collaborazione tra Domobianca365, AVIS Ossolana e Atletica AVIS Ossolana.

L’evento prevede alle 17,30, il ritrovo e le iscrizioni in loco; alle 18:40 un minigiro gratuito di circa 800 metri per giovanissimi sino a 12 anni e alle 19 la camminata non competitiva di 8 km a staffetta, dove ciascuno dei due concorrenti correrà un circuito di 4 km con partenza e ritorno al parcheggio del Lusentino.

Sono previsti riconoscimenti alle prime 3 coppie delle categorie femminile, maschile e mista e al gruppo più numeroso, inoltre molti i premi a sorteggio con prodotti locali per tutti i partecipanti e per 2 donatori avisini grazie alla generosità di Domobianca365, AVIS Ossolana e diverse aziende locali. La serata proseguirà con un pasta party aperto a tutti, divertimento e musica con dj.