VERBANIA - 31-07-2021 - I rintocchi della campana hanno sancito il passaggio di consegne al nuovo presidente, s'è aperto così l’anno "Lionistico 2021/22".
Riuniti al Grand Hotel Majestic, i soci del Lions Club Verbania si sono ritrovati nei giorni scorsi per il passaggio ufficiale di consegne tra il presidente uscente, il già vice prefetto del VCO Gaetano Losa e Anna Bozzuto, nuovo presidente in carica (e assessore comunale al Bilancio). Bozzuto nel suo intervento di saluto ha ribadito come “la sua presidenza sarà in continuità con le precedenti sottolineando l’impegno del Club sul sociale e sulle iniziative già avviate quali L’emporio dei Legami e il sostegno al museo del Paesaggio”.
La serata è stata anche l’occasione per la consegna “dell’assegno di euro 10 mila “ raccolti con il progetto di crowdfunding tramite www.retedeldono.it realizzato dal Club. La donazione è andata all’Emporio dei Legami di Verbania rappresentato, per l’occasione, dall’assessore alle Politiche Sociali, Marinella Franzetti.
Il contributo del Lions Verbania oltre ad avere lanciato, gestito e pubblicizzato l’iniziativa è stato quello di prendersi l’impegno di raddoppiare quanto raccolto attraverso il sito. Per ogni euro raccolto il Lions Club Verbania ha contribuito con un euro.