1

FB IMG 1566932652733

VARZO - 18-08-2021 - La macchina organizzativa della Asd San Domenico Sport è in pieno lavoro per la Rampigada, mancano infatti pochi giorni alla classicissima di agosto di San Domenico, evento che quest’anno si svolgerà sia in versione "vertical" nella giornata di venerdì 20 (partenza da San Domenico di Varzo 1.420 mt. ed arrivo alla Cima del Dosso 2.483 mt.), che nella versione "trail running", 21 km attraverso gli affascinanti sentieri del parco dell’Alpe Veglia. "Già da questa edizione, ci siamo messi in assetto da evento mondiale - spiega Ivan Svilpo -, presidente di San Domenico Sport, la rampigada vertical infatti, sarà evento dei prossimi Mondiali di Skyrunning del 2022".

Numerose le iscrizioni che stanno arrivando in questi giorni con nomi di rilievo come quello di Damiano Lenzi, Roberto e Marco Delorenzi, Luca Compagnoni, Jean Baptiste Simukeka, Dennis Bosire Kayaka, Luca Ronchi, Roberto Giacomotti, Mauro Bernardini, Ennio Frassetti, Minoggio Cristian (che rientra da un periodo di recupero), Ana Nanu, Marina Cugnetto, Camilla Magliano, Cecilia Pedroni, Elisa Fantonetti e molti altri.

Sempre in ottica di mondiale, da quest'anno Rampigada sarà affiliata a FISKY Federazione Italiana Skyrunning oltre che allo Csen Outdoor, le iscrizioni sono aperte sia sul Sito https://www.rampigada.it che sul sito https://www.wedosport.net