1

candela lutto


PALLANZENO - 27-08-2021 - Si terranno domani alle 15, nella chiesa parrocchiale di Pallanzeno, i funerali di Marco Spagnoli, 54 anni, chef del ristorante l'Approdo di Pettenasco, morto nella serata di ieri mentre si trovava sul posto di lavoro.
 
Lo chef ossolano era ai fornelli (erano circa le 19) quando è giunto il malore fatale ed inutile è stato ogni tentativo di rianimarlo. La notizia della scomparsa improvvisa ha lasciato nello sgomento le tante persone che lo conoscevano, dall'Ossola al Cusio, dove viveva ormai da diversi anni.

Oreste Primatesta, il patron dell'hotel ristorante dove Marco lavorava da dieci anni lo ricorda con affetto e stima: “Marco era con noi da dieci anni, era una grande persona, capace, umile, un lavoratore instancabile che sapeva guidare la brigata di cucina. Era rispettato da tutto lo staff, sala compresa”; anche i colleghi ricordano Marco Spagnoli come un grande professionista molto dedito al suo lavoro, nonché come un uomo estremamente buono che aveva sempre un sorriso e una parola buona per tutti.
Marco lascia mamma Ilde, papà Oliviero, le sorelle Morena, Maura e Mara con Massimo.
QUI L'ANNUNCIO FUNEBRE