1

pizzi scrivania girato

DOMODOSSOLA- 31-08-2021-- Lucio Pizzi scrive una lettera aperta ai cittadini domesi e presenta il simbolo della sua lista

 

"Cari Concittadini, sono trascorsi ormai cinque anni da quando mi avete concesso il grande onore di essere il vostro Sindaco, un compito che ho portato avanti con passione e determinazione, guidato esclusivamente dalla volontà di perseguire il bene comune e di non deludervi.

A voi valutare se ci sia riuscito.

Da parte mia, però, sento di potervi parlare con la coscienza di chi si è sempre impegnato a dare il massimo, superando i momenti più faticosi e difficili grazie a quanto mi avete trasmesso sotto l’aspetto umano e personale.

In questo ultimo periodo mi sono interrogato spesso sulla possibilità di ricandidarmi e alla fine ho concluso che quanto iniziato debba sempre essere finito.

Abbiamo fatto molto ma abbiamo ancora molto da fare e per questo, se vorrete, potrete contare ancora su di me.

Non posso fare a meno del vostro affettuoso sostegno, vero motore delle mie giornate di lavoro, mentre ho deciso di fare a meno dei partiti che purtroppo, aldilà degli schieramenti, continuano a dimostrarsi sordi alle vere necessità della gente.

La sola lista con cui mi presento - “Lucio Pizzi Sindaco” - è una lista civica, né di destra né di sinistra, il cui unico obiettivo è amministrare al meglio la Città.

A Domodossola si può vivere bene, aprendosi al mondo ma senza perdere la nostra identità: continuiamo così.

Un caloroso abbraccio".

Lucio Pizzi

Schermata 2021 08 31 alle 19.27.24