1

computer lavoro

VCO - 06-09-2021 - Il Centro per l'impiego informa che secondo quanto prescritto dalla legge, come ogni anno tutti gli iscritti al collocamento mirato come "art.1 - disabili" oppure come "art.18 altre categorie protette" devono comunicare i dati che concorrono all’elaborazione del punteggio in graduatoria:
- il proprio reddito individuale lordo, anche immobiliare e mobiliare, con esclusione del reddito del nucleo familiare, come risultante dalla dichiarazione dei redditi dell’anno in corso. La dichiarazione è necessaria anche se il reddito è pari a zero
- i propri familiari a carico. La dichiarazione è necessaria anche se il carico familiare è pari a zero

I dati dichiarati nell’anno in corso andranno ad aggiornare il punteggio nella graduatoria dell’anno successivo.

L’aggiornamento dei dati potrà avvenire utilizzando la Piattaforma Servizi Lavoro Piattaforma Servizi Lavoro Piemonte – Sistemapiemonte (https://servizi.regione.piemonte.it/catalogo/piattaforma-servizi-lavoro-piemonte)

Per accedere è necessario il possesso di un’identità digitale SPID (Sistema Pubblico di Identità Digitale), che consente l’identificazione del richiedente e garantisce un accesso unico, sicuro e protetto ai servizi digitali della Pubblica Amministrazione.

Per avere informazioni, richiedere ed ottenere le credenziali SPID consulta il sito https://www.spid.gov.it/richiedi-spid.