1

v vb 8 2 16
BAVENO – 08.02.2016 – Stresa e Baveno inquiline stabili

dei piani alti della classifica. Questo dice il 23° turno del campionato di Eccellenza, che vede vittoriose tutte e tre le squadre del Lago Maggiore. Preziosa vittoria esterna (la seconda consecutiva) dello Stresa di Giancarlo Boldini. Con una rete di Tiboni, complice una deviazione di un difensore, i borromaici espugnano 1-0 il “Pozzo” di Biella superando la Junior Biellese. È l’undicesima vittoria stagionale, che vale il consolidamento del quinto posto. Con una partita da recuperare – mercoledì sera a Baveno contro la No.Ve. – i ducali hanno la concreta possibilità di staccare le dirette concorrenti per i playoff e tentare una fuga.

Stesso discorso per il Baveno, che vince 2-1 contro il Varallo & Pombia (gol di Sogno e Erbetta) e, sfruttando l’ennesimo clamoroso kappaò della capolista Borgaro, si porta a soli 6 punti dal primo posto, dietro anche a Juventus Domo e Virtus Verbania.

Tutto facile per la Virtus Verbania che torna da Volpiano con un rotondo 5-0. In casa dell’ultima in classifica, al di là delle assenze, Lionello e compagni non hanno proprio avuto difficoltà andando in gol 3 volte nel primo tempo (Lionello, Fusco e Beretta) e dilagando nella ripresa con altri due centri di Beretta e Beltrami.