COSSATO – 08.02.2016 – Nulla da fare per il Verbania,
sempre più ultimo nel campionato di Promozione. A Cossato finisce 2-0 per i padroni di casa. È la decima sconfitta consecutiva (comprese 2 a tavolino) dei biancocerchiati, che vedono salire a 4 i punti di distacco dal Ponderano penultimo.
---
In Prima Categoria protagonista è stato il maltempo. La pioggia battente caduta nella notte di sabato e nella mattina di doenica ha reso impraticabili i campi di Bolzano novarese e Gravellona, dove si sarebbero dovute giocare rispettivamente Riviera d’Orta-Inter Farmaci Verbania e Sinergy Gravellona-Carpignano. Dopo un sopralluogo i due direttori di gara, rilevata l’impraticabilità, hanno mandato tutti a casa decidendo di non iniziare nemmeno. I recuperi saranno, salvo diversi accordi, mercoledì della settimana prossima.
Ferma la co-capolista Inter Farmaci, ne approfitta la Castellettese, che con un poker esterno in casa del River Sesia sale a +3 sui rivali. Tengono botta il Briga, vincente a Ornavasso seppur a fatica, e soprattutto l’Arona, che bissa il successo sulla Castellettese con il 2-0 interno ai danni dell’Agrano, firmato da Msekwa e da Vergadoro, al suo terzo centro in due partite.