DOMODOSSOLA- 10-10-2021--Nella partita d esordio di mister Gervasoni tra le mura amiche contro il Santhià parte subito forte la Juve Domo, al 9° cross di Pesce con colpo di testa di Trunfio alto di poco. Un minuto dopo occasionissima su calcio d'angolo: Vanini solo in area piccola di testa mette fuori.
il Santhià si fa vedere su punizione con Ciraulo, ma è bravo Bele ,gli ospiti si portano in vantaggio con Manco al 37°: lanciato in profondità davanti a Bleve infila la rete del vantaggio.
Termina così la prima frazione, nella ripresa parte subito forte la Juve Domo, che trova il pareggio al 10°: cross di Falcioni, al centro dell area Pesce di testa infila il pareggio.
Al 21° Juve Domo vicina al vantaggio: Coscia gira in area, ma la sua conclusione viene sventata all' ultimo. Un minuto dopo discesa di Falcioni, che calcia, il portiere ospite devia in angolo. Al 32° Juve Domo in dieci per l'espulsione di Cugliandro per doppio giallo. A due minuti dalla fine l'ultimo brivido per i tifosi, tiro a giro di Jerich, il granat coglie la traversa.
Matteo La Bella