BAVENO – 11.02.2016 – Bello di notte, lo Stresa
si scopre grande. Ieri sera nel recupero di Eccellenza contro la No.Ve. (partita sospesa due domeniche fa per l’infortunio dell’arbitro) i ducali hanno vinto 2-0 guadagnandosi tre punti pesantissimi nella corsa all’alta classifica. Due lampi di Tiboni e Cassani giunti nell’ultimo quarto d’ora del primo tempo hanno messo in ginocchio gli alessandrini.
L’exploit infrasettimanale cambia ulteriormente gli assetti del campionato. Lo Stresa in una sola notte supera i cugini del Baveno e si issa solitaria al quarto posto con 42 punti, uno in meno della Virtus Verbania e a due di distanza dalla Juve Domo. Il quartetto delle papabili ai playoff sembra delinearsi perché il Charvensod di punti ne ha 38. Non va dimenticato però che la capolista Borgaro, che sembrava lanciatissima verso la serie D, nelle ultime 3 giornate ha perso altrettante partite e ha ridotto a 3 i punti di margine sulle inseguitrici. Si può quindi con ragionevolezza affermare che la matricola Stresa, così come Baveno, Juve Domo e Virtus Verbania, è in corsa per il primo posto.
Unica nota stonata in una serata perfetta l’infortunio alla caviglia occorso al debuttante terzino Candolini, costretto a uscire in barella.