1

vb alicese

VERBANIA - 24-10-2021 -- Una ghiotta occasione per risalire la china e uscire dai bassifondi della classifica. Nel match che il Verbania gioca oggi al Pedroli (ore 14,30) contro la Dufour Varallo può arrivare per i biancocerchiati quella serenità mancata nel difficile avvio di stagione, tra risultati negativi e assestamenti societari. Le vittorie contro Alicese Orizzonti e Borgovrcelli hanno risollevato la classifica dei ragazzi di Luca Porcu, che stanno anche ritrovando tutta la rosa. Oggi torna disponibile Scotto, mentre è out il solo Sistino. Sono 9 i punti di divario tra le due squadre. I neroverdi sesiani ne hanno conquistato solo uno in 7 gare (hanno già riposato) e vengono da una serie di 2 sconfitte consecutive.

Per l’alta classifica lo Stresa prova a inseguire la schiacciasassi Biellese. I lanieri, 19 punti su 21 finora, sono avanti due lunghezze (e un match in più) rispetto ai blues, attesi oggi dall’incontro interno contro il Venaria Reale, nel quale vogliono riprendere la marcia dopo aver pareggiato domenica scorsa in Valle d’Aosta contro l’Aygreville. Tutti a disposizione per Giorgio Rotolo, tranne il difensore centrale Salice, fermo da qualche settimana per problemi fisici.

è un periodo difficile per il Baveno, che stenta a decollare. Penultimo con 5 punti a pari del Borgovercelli, ha fin qui raccolto una vittoria, 2 pareggi e 4 sconfitte. Nell’ultimo turno vinceva 2-0 contro la Pro Eureka ed è stato raggiunto sul 2-2, gettando alle ortiche la chance di risalire la classifica. Oggi se la deve vedere col Borgaro Nobis

Oggi il compito è difficile perché il Borgaro Nobis, cui l’undici di Rampi rende visita, è una squadra in crescita, che punta all’alta classifica. I biancoblù sono in emergenza perché alla squalifica di Romano, che rientrerà settimana prossima, s’aggiunge quella di 4 turni per Donzelli. In difesa non ci sarà nemmeno Danzo, che è ancora infortunato e ne avrà per un mese.