STRESA, BAVENO- 28-10-2021 -- Stresa e Baveno cercano Vigili Urbani. Le due città hanno indetto congiuntamente un concorso pubblico per esami per la copertura di tre posti (elevabili a quattro) di Agente di polizia Locale dell’area vigilanza (cat. C). In particolare, un posto è destinato al comune di Baveno (due in caso di sopravvenuta mancanza) e due posti sono destinati al comune di Stresa.
Se le domande saranno in un numero superiore a trenta, sarà prevista una prova di preselezione. Il concorso prevede una prova scritta, al superamento della quale si potrà accedere alla prova orale. La prova scritta si intende superata con un punteggio di almeno 31,5/45, mentre la prova orale si intende superata con un punteggio di almeno 31,5/45.
Il bando di concorso è stato pubblicato in Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana in data 19 ottobre 2021 alla pagina 22 ( https://www.gazzettaufficiale.it/eli/gu/2021/10/19/83/s4/pdf ) . Le domande dovranno pervenire tassativamente al Comune di Baveno, a pena di esclusione, entro il trentesimo giorno successivo alla pubblicazione nella Gazzetta Ufficiale, quindi entro il 18 novembre 2021.
Link del bando di concorso: https://www.comune.stresa.vb.it/siteimg/BANDO%20DI%20CONCORSO_AGENTIPOLIZIALOCALE.pdf (H.B)