STRESA - 01-11-2021 -- Una tripletta di Zenga lancia lo Stresa che mantiene la vetta del campionato di Eccellenza in coabitazione con la Biellese. A Chivasso, in casa de La Pianese, i blues partono col piede sbagliato subendo la rete di Comentale al 20’. Poi sale in cattedra il centravanti ospite che, in sei minuti tra il 26’ e il 34’, firma i gol che ribaltano il punteggio. Suo anche il 3-1 del 41’, risultato con il quale si va al riposo. Nella ripresa Manfroni al 12’ arrotonda sul 4-1 e Di Sparti al 27’ accorcia nuovamente per il 4-2 definitivo.
È all’inglese, invece, la vittoria della Biellese al “Galli” di Baveno. Al 33’ l’ossolano Scienza porta in vantaggio i bianconeri che a inizio ripresa realizzano con Latta la marcatura della tranquillità. I biancoblù restano al penultimo posto in classifica.
Male invece il Verbania, che a Trino spreca per due volte il vantaggio. Un’autorete di Cioffi su conclusione di Sofia vale l’1-0 dei biancocerchiati che, raggiunti da Caposele, hanno la forza di rimettere la testa avanti con Lamia. Poi arriva la doppietta di Brugnera che regala il successo ai suoi e che tiene inchiodata la squadra di Luca Porcu nella zona della classifica ai margini dei playout.