OMEGNA – 13.02.2016 – Una partita-verità,
da non fallire in alcun modo. Dopo la netta sconfitta contro la capolista Scafati questa sera la Paffoni Omegna è chiamata, quasi obbligata, al riscatto. Al palasport di Verbania arriva Barcellona, ultima in classifica nel girone ovest dell’A2 con due soli punti di svantaggio rispetto ai cusiani. All’andata la Fulgor vinse 73-61 ottenendo la sua prima vittoria in campionato e sbloccandosi dopo un avvio difficile contro tutte le più forti del girone. Da allora per i rossoverdi sono arrivati altri cinque successi, gli stessi ottenuti dai siciliani, che vengono da 3 sconfitte consecutive (4 per la Paffoni).
Già sceso in campo a Scafati, stasera debutterà di fronte al pubblico amico il nuovo americano Ramon Galloway, sul quale coach Magro e la società puntano molto per risalire la china. Tra gli ospiti c’è anche il centro Francesco Pellegrino, prelevato da Sassari con il medesimo intento: puntellare la rosa per cercare la salvezza.
Si gioca alle 20,30 al palasport di via Brigata Cesare Battisti, dove Omegna s’appella anche al pubblico per cercare una vittoria quanto mai indispensabile.