CANNOBIO – 13.02.2016 – Sfilata con veglionissimo
e serata di balli e divertimento. A Cannobio oggi è il giorno del Carnevale, delle maschere che nel pomeriggio animeranno piazza Lago e del prosieguo della festa al palacarnevale montato nella zona del campo sportivo. In occasione dell’evento, che ha un forte richiamo e per il quale si attendono tante persone, il comune di Cannobio con la Provincia e Vco Trasporti propone un’edizione speciale del “notturno bus”. Il servizio navetta con Verbania sarà solo al ritorno, con partenza dal piazzale del Lido in tre appuntamenti: alle 2, alle 3 e alle 4. Capienza massima di ogni pullman: 80 persone.
È previsto inoltre un servizio di trasporto interno alla città. la navetta circolerà dalle 23 alle 3,30 facendo la spola tra piazza della Chiesa a Traffiume e piazzale Lido con una frequenza di 20’.
Restano in vigore per tutta la giornata i divieti sull’uso di botti, mortaretti e bombolette spray disposti dal sindaco insieme, dalle 13,30, all’ordinanza che vieta la vendita e l’utilizzo di bottiglie di vetro per bevande in bar, esercizi pubblici e sulla pubblica via.