1

via rosmini

DOMODOSSOLA - 05-11-2021 - Vanno avanti i lavori di restyling del centro di Domodossola e nuove modifiche alla viabilità sono previste per le prossime settimane. Il comandante del Corpo di Polizia Locale ha disposto con un'ordinanza l’istituzione, dalle ore 7.00 di lunedì 8 novembre 2021, sino al termine dei lavori, del:
- DIVIETO DI TRANSITO per tutti i veicoli compresi mezzi soccorso e forze dell’ordine, nell’area di cantiere, in:
1. Via Rosmini, all’altezza dell’intersezione con Via Cesare Battisti;
2. in Largo Madonna Della Neve (tutta l’area)
3. nel tratto di strada adiacente alla Chiesa di Largo Madonna Della Neve, compreso tra Via Via Gibellino e Via Matterella (fatta salva la possibilità per i residenti di accede alla viabilità dell’area di parcheggio alberata ivi ubicata ed alle proprietà private);
4. in Via Matterella, nel tratto compreso tra Largo Madonna Della Neve e Via Ida Braggio;
- DIREZIONE OBBLIGATORIA A DX
1. in Via Calpini, per la corrente di traffico veicolare proveniente da Via Gibellino;
- ROTATORIA (Fig.II 84 Art.122 Reg. CdS) per la corrente di traffico proveniente da Nord, in Via Rosmini dopo l’intersezione con Via Cesare Battisti, lasciando libero l’accesso carrabile al parcheggio del plesso scolastico di Via Rosmini. La suddetta circolazione rotatoria permetterà ai veicoli di raggiungere il punto ove inizia il divieto di transito ed invertire la marcia per ritornare verso Nord (Piazza Tibaldi)
- DIVIETO DI SOSTA (Fig. II 74 Art.120 Reg. CdS) con pannello integrativo RIMOZIONE COATTA (Mod.II 6/M Art.83), su tutti gli stalli di sosta adiacenti all’era del cantiere ritenuti necessari allo svolgimento dei lavori in condizioni di sicurezza ed al corretto deflusso della circolazione veicolare/pedonale, con particolare riferimento al sito di prevista regolamentazione mediante rotatoria.