1

vb calcio

VERBANIA - 08-11-2021 -- Sorride solo lo Stresa. La domenica da spettatrice dopo il successo nell’anticipo del sabato sera è stata positiva per i blues, che hanno visto perdere per la prima volta in stagione la Biellese. I lanieri, piegati 4-2 in casa dal Settimo, lasciano così ai lacuali la testa solitaria della classifica del girone A di Eccellenza. Tre i punti di distacco tra le due formazioni, con i ragazzi di Giorgio Rotolo che devono però ancora riposare.

Giornata da dimenticare, invece, per il Baveno, che in trasferta era atteso da un importante scontro salvezza contro l’Alicese Orizzonti. È arrivata una netta sconfitta per 3-1, maturata nonostante il vantaggio iniziale ottenuto grazie all’autogol del vercellese De Palma. La rimonta inizia con il rigore parato da Poletti a Fiorenza ma ribadito in rete da Ramundo; e si concretizza con le reti di Fiorenza e Mane.

Manca il successo anche il Verbania che, in casa, si porta in vantaggio subito contro la Fulgor Valdengo. Alla rete di Lamia, però, replica al 90° la squadra ospite con Torta.