STRESA - 10-11-2021 - Sfida all'ultimo cocktail, lunedì 8 novembre al Regina Palace. Per sancire il "laureato cum laude" tra i barman degli hotel 5 stelle più importanti di Italia e oltre, sono scesi in campo 30 maestri, in arrivo da prestigiosi hotel. La giuria, composta da tre esperti barman, giornalisti e manager del settore bar, ha valutato la qualità e la presentazione dei drink.
I primi tre classificati di 110eLode sono risultati infine Daniele De Santis, di Orvm del The Westin Excelsior di Roma al terzo posto; Davide Daga del Bar Cervo del Cervo Hotel Costa Smeralda Resort di Porto Cervo al secondo posto e Rama Redzepi del Gin Lounge del Grand Hotel Fasano di Gardone Riviera (Bs). E' lui dunque il vincitore della quinta edizione dell’importante competizione.
Lo sviluppo mediatico dell’intero evento è stato seguito da Strixia27 e da Andrea Fasola Ardizzoia, con la supervisione del Patron Danilo Bellucci (foto in basso). La registrazione della diretta live in streaming è disponibile sulla pagina Facebook del 110 e LODE.