1

zambonini award

BAVENO - 15-11-2021 -- C’era anche il Verbano Cusio Ossola agli Oscar italiani dei matrimoni. Nei giorni scorsi la nave da crociera Seaview del gruppo Msc ha ospitato la sesta edizione dei wedding awards e la convention annuale di WedX, evento dedicato al mondo delle cerimonie nuziali che, con fatica, sta lavorando per uscire dalla pandemia e dalle forti ripercussioni che ha avuto sul settore.

Durante la crociera che ha accompagnato le premiazioni è stato consegnato un riconoscimento a Bexound cerimonie di Verbania per la categoria “celebrante”. Il Piemonte ha vinto anche con Eventi e sapori di Torino, eccellenza riconosciuta nella categoria “catering”. Era presente alla manifestazione anche il Grand hotel Majestic di Verbania, che sarà in gara nell’edizione 2022.

Durante la convention di WedX è arrivata anche la conferma della wedding planner Federica Zambonini, titolare della Verbano Events di Baveno, quale referente per il Piemonte ancora per la prossima stagione. “Partecipare al WedX e agli Italian Wedding Awards é sempre un’esperienza fantastica per tutti i concorrenti – commenta Zambonini –. Siamo alla sesta edizione e quest’anno c’erano tantissimi iscritti. Sono fiera di essere la referente regionale per il Piemonte”.