1

violenza donna

ARONA- 22-11-2021-- In occasione della giornata internazionale contro la violenza alle donne Arona offre un momento di riflessione attraverso lo spettacolo “Le donne, la violenza, la narrazione”.

L’iniziativa è fortemente voluta da diverse associazioni del territorio: Circolo Legambiente-Amici del Lago, Agedo Verbania, Centro Anti Violenza, Impresa Sociale Irene, Accademia dei Laghi, in collaborazione con Nova Coop e il suo presidio soci di Arona cercano di riaffermare una coscienza sociale su di una questione ancora irrisolta, attraverso immagini, musica e parole.

Lo spettacolo si terrà il 26 novembre alle 21 nella Sala Polivalente San Carlo, in via Don Minzoni ad Arona, grazie alla presenza di tre attori dell’Accademia dei Folli di Torino, alla loro professionalità è affidato il compito di legare tra loro i diversi momenti di cui è composta la rappresentazione.

Nova Coop, cooperativa di consumatori leader nella Grande Distribuzione Organizzata piemontese, in coerenza con il suo sistemi di valori e il suo impegno sociale, promuove lo spettacolo “Le donne, la violenza, la narrazione”. La Cooperativa, inoltre, proporne altre iniziative sul tema sia in punto vendita che sul territorio.

L’ingresso è a offerta libera, necessario green pass.