1

Spazio SantAnna Sala Teatro 6

VERBANIA - 27-11-2021 - Apre stasera al Sant'Anna la mini rassegna a ingresso gratuito che celebra i 30 anni della legge 381, quella che istituì la cooperazione e sociale. Il consorzio Link Cooperativa Sociale, che gestisce il rinnovato Spazio Sant’Anna, propone alle 21 di stasera lo spettacolo teatrale "La meraviglia del bene", di e con Alice Salvoldi. Si tratta di una piece originale che vede in scena accanto all’attrice, Raffaele Salvoldi costruttore coi kaplà e Massimo Losito fisarmonicista. Lo spettacolo accosta la voce a una costruzione estemporanea in mattoncini di legno e alla musica per raccontare storie vere di meravigliosa quotidianità, gesti piccoli e grandi dove il bene si costruisce insieme. Lo spettacolo è stato commissionato dall’associazione di volontariato Orizzonti (Centro Gazza Ladra), con il sostegno di Fundraiserperpassione.
Sarà il cinema il protagonista degli appuntamenti successivi, entrambi realizzati da Arcobaleno Cooperativa Sociale Torino con il sostegno di Film Commission Torino Piemonte e la regia di Riccardo Jacopino.
Il 4 dicembre alle 16.30 proiezione del film "40% le mani libere del destino" e l’11 dicembre alle ore 21.00 il film "Al massimo ribasso.