1

pieve massari

PIEVE VERGONTE - 01-12-2021 - Per accompagnare le festività natalizie "in sicurezza", il Comune di Pieve Vergonte propone diverse iniziative. Le prime due saranno a teatro.
Giovedì 2 dicembre alle 16.30 al centro culturale Massari di scena un classico: "Il servitore di due padroni" di Carlo Goldoni indirizzato in particolare, ma non solo, ad un pubblico non giovanissimo, anche ai frequentatori del Centro diurno per anziani che in sicurezza, con mascherina, distanziamento e green pass, potranno divertirsi anche con qualche necessaria risata in un momento tanto difficile , di solitudine a causa della pandemia. Venerdì 3 dicembre alle ore 21è in programma lo spettacolo teatrale: "Crack (ovvero la misteriosa fine di una fabbrica unica al mondo) spettacolo di e con Floriano Negri dedicato alla storia della Bemberg. Considerata la storia e la cultura di Pieve Vergonte ad evidente vocazione industriale lo spettacolo appare estremamente interessante al fine di consentire adeguate riflessioni sociali .
"Nuovamente quindi a teatro in una logica di collaborazione tra il comune di Pieve Vergonte e L'Associazione Teatro De'Bisognosi , collaborazione che potrebbe estendersi a spettacoli scolastici, vista la versatilità dell'attore regista Floriano Negri.
È importante quindi la presenza numerosa degli spettatori", fa sapere l'Amministrazione comunale. Gli spettacoli sono a ingresso gratuito.